Lamponi, yogurt e cioccolato bianco: avete questi due ingredienti in casa? Dovete per forza averli visto che oggi la nostra ricetta è quella della mousse allo yogurt, cioccolato bianco con lamponi. Vi piace questa idea? Il dolce di oggi si prepara in pochi minuti e in modo molto semplice infatti possiamo dire che si tratta di una ricetta facile. Per cui anche se non avete grande dimestichezza con i fornelli potete comunque cimentarvi.
Volete stupire la persona che amate oppure fare una buona mousse per la merenda dei vostri bambini? Ecco allora mettetevi all’opera per preparare il dessert. Cosa ci serve? Ve lo abbiamo già anticipato: lo yogurt, il cioccolato bianco e i lamponi non possono mancare. Ma ci servirà anche della panna fresca. E poi per decorare potremo usare della melissa.
Pochi semplici ingredienti per portare in tavola una deliziosa mousse. Come decorarla? Oltre alla melissa potremo utilizzare dei lamponi. Per questo prima di frullare quelli che utilizzeremo per una delle due creme scegliamo i più belli in modo che il dolce oltre a essere buono sia anche bello da vedere. Se non mangiamo subito al mousse allo yogurt, cioccolato bianco e lamponi possiamo lasciarla in frigo specialmente in questo periodo visto il gran caldo.