La ricetta di oggi è davvero facile, preparerete un dolce senza neppure incontrare troppe difficoltà. Se poi vi piace l’ananas allora la ricetta che ho scelto non vi deluderà. Cosa ne dite di preparare dei fagottini ripieni di ananas? Io li ho mangiati qualche giorno fa ed ho apprezzato molto questi dolcetti.
Così sono andata subito alla caccia della ricetta per proporla anche ai nostri lettori che ogni giorni ci seguono desiderosi di preparare sempre qualcosa di buono. Oltre a essere davvero semplice come ricetta quella dei fagottini all’ananas è anche abbastanza economica in quanto non richiede una spesa eccessiva. Con le dosi che abbiamo indicato nella fase di preparazione riusciremo a realizzare più o meno 12 fagottini.
Dovrete prima preparare l’impasto e poi fare delle palline che riposeranno nel frigo per almeno sei ore. Poi creerete dei dischi dentro i quali andranno inseriti i cubetti di ananas e richiuderete a mo di raviolo. Per quanto riguarda la decorazione oltre allo zucchero a velo potrete terminare la presentazione con del cioccolato fuso.