Oggi prepariamo un dolce facile: la crema al cioccolato. Direte voi, che grande fantasia e che novità! Non avreste tutti i torti se però tra gli ingredienti non ci fosse qualcosa di diverso. Infatti abbiamo deciso di fare una crema classica al cioccolato, visto che è sempre buonissima e non ci delude mai, ma di usare anche un ingrediente diverso dal solito. Di cosa si tratta? Siete abbastanza curiosi?
Potrei essere cattiva e non dire nulla in modo che dobbiate scorrere fino agli ingredienti per capire di cose si tratta. Ma voglio dirlo: useremo del tè, meglio se del tè Chai. Si trova facilmente visto che è la miscela indiana più diffusa. Tra gli altri ingredienti poi troverete le lingue di gatto che accompagnano benissimo la crema al cioccolato. Certo anche degli altri dolcetti andranno bene. Fatevi guidare dal vostro gusto, come sempre.
Ci vorrà davvero poco a preparare questa ricetta del resto si tratta di un dolce facile! Visto il periodo vi consiglio di lasciare la crema in frigo una volta pronta e poi di servire.