Ho pensato a questi nuovi dolcetti da preparare per Halloween: i cupcake con crema di burro. Per questa volta niente pasta di zucchero, ho preferito optare per la classica copertura utilizzata per coprire queste piccole delizie. Nonostante debba ammettere che mi risulta piuttosto pesante, in fin dei conti resto dell’idea che, nella sua semplicità sia la migliore soluzione quando si parla di decorazione dei cupacake, specie se la si colora con qualche goccia di colorante alimentare per renderla perfetta per ogni occasione.
Basta proprio poco per creare dei dolcetti sfiziosi per Halloween e questa non è che una semplice proposta da abbinare magari ad altri dolci a tema come ad esempio i cupcake con pasta di zucchero, i dolcetti decorati per Halloween, o una di queste torte. Tornando ai nostri cupcake questa volta ho voluto optare per dei semplicissimi dolcetti aromatizzati al limone, anche perchè non volevo appesantirli nel loro complesso soprattutto non dopo avere scelto la crema di burro per la loro decorazione.
Procuratevi dei pirottini a tema con la festa di Halloween o nel caso non li troviate andranno bene quelli bianchi, in carta forno, che si trovano facilmente al supermercato. Ricordatevi solamente di non riempirli oltre i 2/3 perchè cuocendo l’impasto potrebbe fuoriuscire compromettendo la loro buona riuscita.