Ciò che regala più soddisfazione, in occasione di cene tra amici, è sicuramente stupirli proponendo pietanze che li allettino, a cominciare dall’antipasto: questi rustici con pasta sfoglia, con le ricette veloci di Anna Moroni, risultano la soluzione ideale. Il loro punto di forza è la varietà: a partire da un semplice impasto di base che è la pasta sfoglia, e dando libero sfogo alla nostra creatività si può dar vita a qualcosa di eccezionale: rotolini, pizzette, frittatine, e tanto altro ancora, continuate a leggere…
I rustici di Anna Moroni sono perfetti per una miriade di occasioni: avete in mente di organizzare un apericena in casa? Sono ideali da accompagnare all’aperitivo. Avete in programma una cena tra amici? Costituiranno l’antipasto ideale. Ancora, c’è una festa di compleanno in vista? Perchè non inserirli nel buffet? Semplici ed economici, i rustici di pasta sfoglia sono super versatili e adatti a tutti i gusti: ce n’è per gli amanti della carne e del pesce, per chi ama i sapori rustici e per chi quelli più raffinati.
Altre ricette sul tema? Provate questi cornetti salati e sbizzarritevi con i possibili ripieni oppure, se siete in cerca di altre preparazioni a base di pasta sfoglia, leggete quì.
Diventa fan di Ginger and Tomato!
https://www.facebook.com/gingerandtomato?ref=hl