Ho visto per caso questa ricetta in un piccolo libro di cucina tedesca e l’ho trovata subito molto sfiziosa e saporita. E’ un modo simpatico per intendere la carne ripiena e inoltre è davvero una buona idea per un pasto preparato per dei bambini, se ad esempio ci sono amichetti dei figli a cena o a pranzo, o se ci sono amici che portano con loro anche i più piccoli.
Può essere servita davvero in molti modi, anche se sicuramente un bel vassoio di patatine fritte non verrà sostituito molto facilmente! Comunque sia si può accompagnare questo arrosto ripieno anche con patate al forno, con un’insalata ricca, con finocchi, carote, olive e magari anche peperoni crudi e insomma, si possono trovare davvero mille soluzioni per servire questo arrosto ricco e fantasioso.
Per inserirlo all’interno di un pasto completo potete pensare a un risotto semplice, magari al parmigiano arricchito solo con della carne tritata, questo arrosto come secondo e poi una bella mousse come dessert, e ci sono bambini vi consiglio vivamente di servirla al cioccolato la mousse, e non alla frutta!