McDonald’s sta per aprire tre nuovi ristoranti in CAMPANIA, ABRUZZO e LOMBARDIA e sta selezionando nuove figure che verranno inserire nelle diverse strutture.
Si cercano Crew, Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward distribuiti nei diversi ristoranti e punti.
Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s selezionerà 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Per la nuova apertura prevista in provincia di Viterbo, McDonald’s selezionerà 50 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Per la nuova apertura prevista in provincia di Bergamo, McDonald’s selezionerà 40 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.
Come sempre per poter partecipare agli eventi è necessario registrarsi (qui) e candidarsi entro la data indicata:
– 10 APRILE, per la tappa di Salerno (SA)
– 12 APRILE, per la tappa di Chieti (CH)
– 1 MAGGIO, per la tappa di Nembro (BG)
Come sempre McItalia Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s: dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.Chi supera il colloquio online verrà convocato per poter partecipare ai colloqui.
Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare e inviare la propria candidatura come crew:
Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
Diploma di scuola media superiore;
Ottime doti relazionali;
Orientamento al teamworking;
La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.
L’azienda ha anche specificato le caratteristiche ricercate per le proprie strutture, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew che si divide fra la sala e la cucina.
In cucina il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti e gestire l’attività di ristorazione all’insegna degli standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini che provengono dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù per garantire un servizio il migliore possibile.