Ad Agrifood, importante manifestazione che si terrà in occasione del Vinitaly 2011 dal 7 all’11 Aprile, sarà protagonista la pasta della Fabbrica di Gragnano. All’interno del Padiglione C-Stand 7, infatti, si potrà degustare la pregiata pasta prodotta da Antonino “il Pastaio” e cucinata per l’occasione dallo Chef Michele Deleo, 2 stelle Michelin, in varianti innovative ed emozionali.
Nell’ambito dello stand saranno esposte antiche attrezzature utilizzate per produrre la pasta artigianale nell’800, ricostruendo dal vivo gli antichi percorsi produttivi della “Vera” Pasta di Gragnano.
Per l’occasione, l’azienda presenterà alcune interessanti novità nell’ambito della produzione: la pasta integrale Gigante, i Formati Speciali al Tartufo (l’azienda utilizza il miglior tartufo, profumato e saporito); i Formati Speciali ai Funghi porcini; nuovi Kit pasta di Gragnano pronta in Viaggio (simpatici kit con pasta, sughi, posate, etc…), nuove referenze al Peperoncino e al Limone e unica al mondo la Pasta per Celiaci in formati Giganti