Torna Cosmofood. Giunto alla sua terza edizione, si appresta ad animare la Fiera di Vicenza dal 14 al 17 novermbre prossimi. Ben 360 espositori, 100 eventi e 40.000 presenze previste: questi i numeri di Cosmofood 2015. L’evento, dedicato alle eccellenze del settore food, beverage & technology, che avrà luogo all’interno della Fiera, avrà come punti focali quello dell’Enogastronomia, della Ristorazione e delle Attrezzature professionali. Presenti saranno i migliori produttori nazionali. Non mancheranno, come al solito, degustazioni, showcooking e workshop.
I due padiglioni coinvolti ospiteranno Cosmowine, area incentrata sul settore enologico con ottanta cantine da tutta Italia; Cosmobeer, dedicata al mondo della birra artigianale; Food dedicata alla ristorazione con all’interno i prodotti di qualità, e l’area che interessa le intolleranze alimentari, il Gluten Free e il Bio&Vegan all’interno della quale si potrà entrare in contatto diretto con il mondo del bio e dell’healthy.
Nel secondo padiglione troverà spazio, invece, Cosmotech contenente le attrezzature professionali, dove sarà possibile fare la conoscenza delle migliori aziende del settore e scoprire le ultime novità tecnologiche. Forti degli ottimi dati relativi alla scorsa edizione, Cosmofood punta ad una crescita esponenziale contando sui prossimi 4 giorni di fiera. L’evento è il luogo ideale per fare acquisti. Sia i visitatori che gli operatori potranno effettuare i propri ordini.
Cosmofood vi aspetta sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 22 mentre lunedì e martedì dalle 9 alle 19 presso la Fiera di Vicenza, uscita A4 Vicenza ovest. Il costo del biglietto di ingresso è pari a 5 euro. Ingresso gratuito, invece, per disabili e bambini fino ai 10 anni, ridotto, infine, per i gruppi di studenti.