Quante calde amare o dolci lacrime avete versato nella vostra vita? Piagnucolare, frignare, singhiozzare. Oppure sentire un nodo in gola, occhi lucidi e gonfi di pianto, sciogliersi in lacrime. Versare lacrime amare? Chissà quante lacrime avrà versato questo povero designer Jung You .
Probabilmente rimasto a corto di lacrime o invaso da un momento di gioia del tutto immotivata, ha tratto lla giusta ispirazione per riempire la sua vita e il suo caffè di dolci lacrime.
Le guance rimangono asciutte finalmente. Niente più lacrime amare nelle vostre giornate. Dimenticando turbamenti emotivi che hanno accompagnato poeti, scrittori e cantanti, adesso le lacrime sono diventate dolci: non cadono più su pagine di diario scritte a mano ma direttamente nel té o nel caffé. Il designer Jung You ci propone una dolce e ironica alternativa a per addocire le nostre giornate e le nostre colazioni. Alla faccia dei dolori del giovane Werther, noi ci beviamo su.
Direttamente dal suo sito, descrive il suo progetto Sweet Tear di food design così:
Per ogni tazza di caffè amaro come la nostra vita. Si tratta di una lacrima di dolce consolazione in questi brevi momenti preziosi.
Adesso è innegabile, avete forse ancora dei dubbi sul potere rilassante dello sciogliersi in lacrime o del sentirsi meglio dopo un dolce bel pianto?
Chissà, probabilmente prossiamamente troverà l’ispirazione e troverà la soluzione per risolvere il problema delle lacrime di coccodrillo.