L’arte nel tostare

holy_toastSanto sia il Toast e benedetta l’arte nel tostare.
La prima colazione è il pasto più importante della giornata, ormai ne siamo consapevoli. Abbiamo imparato che è importante sedersi, mangiare con calma, coccolarsi con il meglio che la tradizionale dieta mediterranea ci ha insegnato. Ma possiamo avere ancora di più dalla nostra prima colazione. Da pasto più importante della giornata possiamo trasformarlo anche in quello più miracoloso.

Habemus toast!

Pensavate che fosse già abbastanza miracoloso riuscire ad alzarsi dal letto la mattina e trovare la forza di affrontare un’altra giornata lavorativa? Beh, ancora non avete valutato le positive influenze e conseguenze de l‘arte del tostare.

Basta usare questo miracoloso ed ingegnoso stampo di plastica: dovete solo, in religioso silenzio, inserirlo nel tostapane e nel giro di un attimo… stupore e magia sulla vostra fetta di pane!
Amanti del kitch esultate, questa non potete certo lasciarla scappare. Chi non rimarebbe stupefatto?  La Vergine Maria apparirà proprio qui, su vostro tost trasformandolo in un perfetto “Holy toast”.

Sacrilegio? Bestemmia? Vano e profano?

Aspettate a spalancare bocca e occhi. Siamo solo all’inizio del potenziale creativo che offre l’arte della tostatura.

french-toast

Evvive la France! Continuando la carrellata di possibili tostature, come potevamo noi non citare il perfetto french toast? Dona alle tue colazioni quel certo non so che con perfetti toast alla francese. Per poter dire bonjur a tout le mond ogni santa mattina e sensirsi un po’ a Rue de Rivoli, spalmando burro sulla baguette appena tostata sorseggiando una tazza bollente di café au lait.

Seguendo il link potrete appagare ogni vostro più recondito desiderio tostante, infatti il sito perpetualkid propone un’ ampia gamma di varianti dell’arte del tostare. Da toast post-it a orologi a muro, continuando con meravigliosi stampi da toast come questo per non smettere mai di giocare col cibo. E se il buongiorno si vede dal mattino, che la giornata vi sorrida.