Dopo Milano, il servizio Prime Now sbarca anche a Roma: Amazon ha deciso di portare la spesa anche nella Capitale dopo aver monitorato l’andamento della spesa nel Nord Italia.
Anche a Roma quindi sarà attivo il servizio Prime Now, che consente di poter ricevere a domicilio la spesa, praticamente anche frutta e verdura, carne, pesce e i prodotti da supermercato: la spesa verrà recapitata nell’arco di un’ora dal momento dell’ordine.
Fare la spesa con Prime Now è semplicissimo: è sufficiente andare sul sito e fare la spesa scegliendo i prodotti si cui avete bisogno, mettere nel carrello e pagare.
Nell’arco di un’ora riceverete direttamente a casa la vostra spesa e senza nemmeno dover uscire di casa.
Per il momento il servizio è attivo in alcuni quartieri della Capitale e grazie a un accordo con la catena Pam Panorama.
Il servizio è riservato solo ed esclusivamente agli abbonati di Amazon Prime che hanno la possibilità di poter scegliere fra ben 8mila prodotti alimentari freschi, incluse specialità locali come pecorino o guanciale, ma anche pasta, prodotti per la casa, articoli per la persona.
Il servizio Prime Now è attivo tutti i giorni, inclusa anche la domenica, dalle 8 di mattina a mezzanotte. I clienti possono scegliere per la consegna entro un’ora sostenendo un costo aggiuntivo di 8 euro oppure per la consegna programmata in finestre di due ore e gratuita per una spesa di almeno 25 euro fino a fine anno. Dal prossimo anno lo stesso servizio costerà invece 50 euro, altrimenti si pagheranno tre euro e mezzo.