Le cene stellate diventano alla portata di tutti, ma solo per pochissimi giorni. Dopo il grande successo di dicembre, tornano i Michelin Day grazie ai quali è possibile poter gustare menù stellati o soggiornare in hotel selezionati a prezzi competitivi.
Bastano solo pochi click per potersi registrare gratuitamente sul sito days.michelin.it ed effettuare la registrazione (senza impegno) inserendo i dati personali richiesti. Di volta in volta riceverete le promozioni gratuite.
Affrettatevi perché potrete scegliere i menù e le promozioni a disposizione pensate per la nuova edizione del mese di marzo 2017: dopo aver effettuato la prenotazione i servizi vanno pagati con la carta di credito, ma se volete cogliere l’occasione che fa per voi, vi conviene consultare subito il sito e selezionare l’offerta.
È possibile anche trovare menù a prezzi decisamente abbordabili, anche 30, 40 e 50 euro, ma ricevere un trattamento da cliente di primo ordine con tanto di prenotazione garantita e disponibilità anche nel weekend. L’iniziativa, apprezzata da molti, rende democratiche le inarrivabili cene stellate: in questo modo gli chef e i ristoratori si assicurano con ogni probabilità i locali sempre pieni e senza rimetterci economicamente.
Qualcun altro però già grida al conflitto d’interessi: è la stessa Guida Michelin a guadagnare proponendo sconti sui ristoranti, locali e hotel che a sua volta ha giù recensito e inserito all’interno della guida più celebre l’Italia. Ma la polemica sembra destinata a spegnersi molto rapidamente: i Micheline Days sono apprezzati, e molto, dagli utenti che hanno la possibilità di poter usufruire di offerte esclusive accuratamente selezionate dall’equipe del gruppo che assicura la più alta qualità.