McDonald’s continua ad assumere personale: la catena statunitense di fast food attualmente sta selezionando CREW che verranno inseriti all’interno dei ristoranti di Milano Duomo, San Babila, Galleria e Via Antonini.
Per candidarsi c’è tempo fino al 16 dicembre 2018: è necessario collegarsi direttamente direttamente alla pagina dell’azienda (qui il link diretto), cliccare direttamente sulla pagina e registrarsi.
Dovrete inserire tutti i vostri dati personali, nome, cognome, indirizzo o in alternativa accedere con le credenziali precedentemente inseriti al momento della registrazione per effettuare la domanda della vostra candidatura. Ricordate che il cv dovrà essere inserito necessariamente entro e non oltre il 16 dicembre 2018.
Ma quali sono i requisiti richiesti?
La società richiede, come riporta nel sito:
Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
Diploma di scuola media superiore;
Ottime doti relazionali;
Orientamento al teamworking;
La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano verrà considerato requisito preferenziale.
Direttamente sul sito, l’azienda ha anche chiarito il profilo che sta cercando:
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew ricercati dall’azienda.
L’attività del Crew si divide tra la cucina e la sala ristorante e viene prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti e gestire l’attività di ristorazione all’insegna degli standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di controllare gli ordini che provengono dalla cucina, del servizio al tavolo, di accogliere i clienti in sala e supportarli nella fase dell’ordine ai chioschi digitali per la scelta dei diversi menù per garantire un servizio il migliore possibile.