Se avete esperienza nel settore della gastronomia e avete intenzione di fare esperienza all’estero, ecco l’offerta lavorativa che potrebbe fare per voi.
Il Ristorante italiano Il Corsaro che si trova nella città di Iz-Zurrieq, a Malta, sta cercando una figura relativa all’aiuto cuoco/cameriere che possa lavorare all’interno della struttura.
In particolare il ristorante sta cercando una figura di aiuto cuoco che abbia naturalmente esperienza pregressa nel settore. La stessa figura però all’occorrenza e se necessario dovrà anche ricoprire il lavoro di cameriere all’interno della struttura del ristorante per poter aiutare il personale in sala.
Se pensate di avere i requisiti e le carte in regola per potervi candidare e per poter tentate la vostra esperienza lavorativa all’estero, allora non dovrete fare altro che candidarvi inviando il vostro curriculum vitae completo dei vostri dati personale e delle vostre esperienze lavorative all’indirizzo e-mail [email protected], entro e non oltre il 31 dicembre 2017. Successivamente, se in possesso dei requisiti richiesti, si verrà ricontattati.
E se spostarsi all’estero non è agevole, il ristorante Il Corsaro viene anche incontro alle esigenze della figura che sarà assunta offrendo almeno inizialmente il vitto e l’alloggio.
Il ristorante rende noto che si tratta di una stanza completa di bagno privato che viene messo a disposizione all’inizio, almeno per i primi tempi. Offerta anche la possibilità di poter consumare i pasti presso il ristorante. Successivamente invece la figura di aiuto cuoco-cameriere sarà invece aiutata dalla struttura del ristorante per poter cercare una sistemazione più comoda a sue spese.
photo credits | think stock