Nuove opportunità professionali offerte da Gardaland, la più grande azienda d’intrattenimento – parco giochi d’Italia che sta selezionando personale da inserire nel settore della ristorazione a Castelnuovo di Garda, in provincia di Verona.
I profili ricercati sono diversi, vediamo con esattezza di quali si tratta tenendo presente che si va dai cuochi ai camerieri di sala: in tutti i casi si richiede la disponibilità immediata e viene considerato titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe, si offre in contratto stagionale per la stagione invernale. Per potersi candidare è sufficiente visitare la pagina apposita, ma è anche possibile inviare la propria candidatura spontanea. La ricerca di Gardaland lavora con noi è rivolta a candidati ambosessi (ex L.903/77).
CUOCHI E COMMIS DI CUCINA
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola Alberghiera o titolo di studio equivalente, esperienza pregressa in strutture ristorative e ricettive alberghiere di medie e/o grandi dimensioni, buone capacità organizzative e relazionali, autonomia nel lavoro. Sarà titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe. Si offre un contratto stagionale per il periodo invernale e si richiede la disponibilità immediata.
CAMERIERI DI SALA/BAR
Requisiti richiesti:
Le figure selezionate si occuperanno di gestire i vari servizi e menù richiesti. Si richiedono conoscenza della lingua inglese, esperienza nel servizio à la carte in strutture della ristorazione e strutture ricettive alberghiere, buone capacità organizzative e relazionali, autonomia sul posto di lavoro, particolare attenzione alla qualità e al servizio. Anche in questo caso costituisce un titolo preferenziale la residenza o il domicilio in zone limitrofe e si offre un contratto stagionale.
photo credits | gardaland