Congusto, come partecipare agli open days di novembre

I nuovi corsi di Congusto, il primo campus culinario milanese, sono già ripartiti lo scorso settembre con una serie di offerte tematiche di cucina, dai corsi base di cucina e di pasticceria, a quelli di approfondimento e delle contaminazioni aromatiche.

Non è tutto però: fino al 31 ottobre c’è tempo per poter partecipare alla selezione per prendere parte ai corsi professionali.

congusto

In occasione dell’avvio dei corsi, nella sede di Milano si svolgeranno due giornate interamente dedicate alla presentazione dell’offerta formativa e all’orientamento, appositamente dedicate a chi vorrebbe frequentare i corsi professionali e lavorare come cuoco, chef, aiuto cuoco, panificatore, pizzaiolo, aiuto pasticcere, manager di sala, sommelier e altri ruoli del settore della ristorazione. 

Gli Open Days per le giornate del 14 e del 15 novembre e offriranno la possibilità  ai partecipanti di poter conoscere l’offerta formativa di Congusto anche tenendo un colloquio informativo, conoscere la segreteria, gli studenti, i tutor e partecipare a una serie di laboratori organizzati per l’occasione.

Siamo da sempre molto attenti alle esigenze dei nostri studenti che trasformano una passione in una vera e propria professione anche grazie alle borse di studio messe a disposizione dai nostri partner.

conferma Federico Lorefice, fondatore di Congusto

Non solo: c’è anche la possibilità di poter approfittare di sconti legati all’iscrizione e per far incontrare aziende in cerca di nuove figure professionali. Inoltre per tutti coloro che vogliano iscriversi c’è anche la possibilità di poter avere accesso a una delle sei borse di studio messe a disposizione da  Congusto per l’anno accademico 2017/2018 che offre la possibilità di usufruire della copertura del 50% della retta del corso per cuoco/chef. Per poter  alla selezione c’è tempo fino al 31 ottobre e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul canale ufficiale.