Se siete alla ricerca di un’occupazione lavorativa nel settore della ristorazione ecco che arrivano le nuove offerte della Camst, l’azienda leader che da oltre 70 anni opera a 360° nel settore.
Attualmente Camst è alla ricerca di nuovo personale che possa essere inserito nelle proprie strutture in tutta Italia.
Ecco alcune delle figure per la cucina e le mense da selezionarsi in tutta Italia.
.
Aiuti Cuochi a Firenze
Le figure verranno inserire nelle cucine centralizzate di Firenze e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, in particolare per la refezione scolastica. È un lavoro su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì.
Operatori ristorazione a Parma
Si cercano figure da inserire nelle mense scolastiche gestite dall’azienda nel territorio di Parma. L’attività lavorativa è del settore ristorativo, con orario settimanale su turni da lunedì a venerdì. Le figure si occuperanno delle attività tipiche del ruolo, riordino e sgombero vassoi e carrelli; distribuzione pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.
Cuoco/a per la cucina centralizzata di Ponte Nelle Alpi a Belluno
La risorsa, che farà parte di un team di cuochi avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per mense aziendali e scolastiche, diete speciali. Il turno di lavoro si articola su 5 dal lunedì al venerdì con orario produzione concentrata intorno all’ora di pranzo.
Cuoco/a per la Cucina centralizzata di Castelfranco V.to presso Ospedale a Treviso
La risorsa, che farà parte di un team di cuochi, avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per mense aziendali e ospedaliere, comprensive di diete speciali. Il turno di lavoro si articola su 6 giorni dal lunedì alla domenica con 1 gg. di riposo a scalare.