C’è tempo fino a domenica 18 marzo per poter partecipare alla Settimana della Birra Artigianale 2018 promossa da Cronache di Birra che offre la possibilità di poter partecipare a iniziative rigorosamente all’insegna della birra.
La manifestazione, che arriva all’ottava edizione, conferma le dinamiche degli anni precedenti: sette giorni di iniziative all’insegna della birra fra degustazioni, presentazioni organizzati da Nord a Sud Italia in pub, birrifici, ristoranti, beershop, enoteche, associazioni di vario genere.
Una settimana all’insegna delle birre artigianali sostenuta da oltre 400 strutture che hanno aderito all’iniziativa: obiettivo della settimana sarà anche quella di promuovere tutti i prodotti dei microbirrifici italiani e stranieri davanti al grande pubblico con l’intento di avvicinare appassionati e curiosi al meraviglioso mondo della birra artigianale.
Oltre 500 gli eventi, ben 311 le promozioni nell’arco della settimana dedicata alla birra. Qualche esempio? A Roma Birra Gladiatore Birra Gladiatore offre lo sconto del 10% su tutte le Birre Artigianali, Luppolo Station offre tutte le spine a 4€ dalle 12 alle 20,30, a Milano
beer-shop.it propone oltre 100 Birre in offerta e Hoppy Fish offre lo sconto 10% Birre da asporto, mentre a Benevento Alter ego offre il prendi 3 paghi 2. Ma le offerte son veramente tante esattamente come gli eventi.
A Bari ad esempio il Birrificio Bari offre il Corso breve di Spillatura, a Roma Enoteca la Torre offre Piatto e abbinamento e Punto Gelato offre i Gelati alla birra, l’Hopificio offre Visit Jungle Juice Brewery, visita agli impianti, a Livorno Hoperation Good Beer è una Sfida tra Homebrewer.