Bath, cercasi assaggiatore di pizza in Inghilterra

Essere pagati per mangiare pizze e selezionare i gusti migliori. Il lavoro dei sogni per i buongustai che potrebbe diventare realtà: è questo l’annuncio di lavoro comparso qualche giorno fa nel Regno Unito come riportato dal Corriere.

Pizza carbone vegetale ingredienti ricetta

Bath Pizza Co sta cercando un assaggiatore qualificato di pizze: l’annuncio è rivolto soprattutto a persone non inglesi, ma in particolare modo agli italiani in grado di poter assaggiare e saggiare la qualità del prodotto.

L’assaggiatore, oltre ad essere un appassionato di pizza, sapendo distinguere chiaramente un gusto dall’altro, dovrà anche aver una certa conoscenza del forno a legna, impasti e condimenti, cottura e maturazione.

Per ottenere la migliore pizza in circolazione a Bath e non solo. Lo stipendio dell’assaggiatore di pizza professionista, sembra essere allettante stando alle promesse dell’azienda inglese che non ha fornito però una cifra precisa. Ha voluto tuttavia confermare che si tratta di un lavoro semplice da effettuarsi dietro un lauto compenso e che l’azienda è pronta a pagare il viaggio e il soggiorno agli aspiranti assaggiatori. Il lavoro ha la durata di due ore a settimana e l’assaggiatore dovrà valutare le pizze, aiutare a organizzare il menù scegliendo i gusti migliori. Le opportunità però non finiscono qui perché sembra che in Inghilterra ci sia anche la possibilità di poter mettere a disposizione le proprie competenze in fatto di conoscenza della birra più o meno con le stesse modalità.

PIZZERIE D’ITALIA, LE MIGLIORI DEL GAMBERO ROSSO

Stavolta è la Meantime Brewing Company, un birrificio del luogo che sta cercando assaggiatore di birra. Il lavoro proposto è part-time con un’impegno di 3 ore a settimana.