Sto per proporvi una ricetta che praticamente non è nemmeno una “ricetta” ma un susseguirsi di azioni in cui gli ingredienti sono già tutti pronti solo da utilizzare e tutto questo è di una bontà indescrivibile, una merenda davvero speciale per i bambini, ma oserei dire anche preziosa da proporre agli amici e alle amiche più cari, e se volete farvi perdonare da un fidanzato, da una moglie o anche dalla mamma o dal papà, ecco che questo potrebbe essere un perfetto asso nella manica! Ice cream sandwich! E solo il nome spiega tutto!
Questa semplicissima versione che vi propongo va ad utilizzare dei cookies, quelli abbastanza grandi, ma nessuno vi impedisce di variare sul biscotto, potete pensare a delle mini porzioni, preparate anche con dei Pan di Stelle o con altri biscotti dalle dimensioni più standard, e inutile poi dirvi che potete davvero spaziare a più non posso per quanto riguarda il gelato, protagonista della nostra golosa preparazione!
Rotolate i vostri Ice cream sandwich non solo in mandorle e nocciole, ma anche nei biscotti sbriciolati, nelle gocce di cioccolato, nelle codette colorate, e infatti pensate a quante versioni di questo dolce potrete proporre, sarà infatti perfetto per le feste di compleanno! E non dimenticate panna e caramello, da spalmare e per decorare, dopotutto sono da sempre perfetti alleati del gelato!