Nonostante con il passare degli anni l’attesa per il Natale diventi sempre meno impaziente, c’è una cosa a cui non riesco proprio a rinunciare: una partita a tombola, in famiglia o con gli amici non importa, l’importante è trascorrere qualche ora in compagnia aspettando con trepidazione l’uscita dei numeri giusti. Ogni anno è immancabile l’appuntamento con questo amato gioco da tavola che viene da sempre associato al Natale. Quest’anno Ginger ha pensato di farvi un “regalo”, le cartelle per la tombola personalizzate!
Potete scoprire come scaricarle (molto facilmente) alla fine di questo articolo, nel frattempo vi anticipo solo che sono carinissime e che giocare a tombola non sarà più la stessa cosa! In casa mia la tombola è la stessa dai tempi in cui ero bambina, ne ha visti di Natali, e ci siamo tutti un pò affezionati, ma con il passare del tempo e con l’uso si è deteriorata, come è normale. Ecco che arriva il momento giusto per rinnovarla con delle cartelle nuove e quelle di Ginger arrivano proprio al momento giusto!
Si tratta di cartelle colorate e personalizzate con dolcetti vari, così che vengono apprezzate anche dai bambini. Non avendo le finestrelle predisposte, i segna numeri, dovrete trovarli voi! Qualche consiglio? Ceci, fagioli, lenticchie (che portano fortuna!) o pasta (cruda). E’ possibile utilizzare anche i gusci vuoti della frutta secca, come le mandorle per esempio, che sono sicura verranno sgranocchiate tra una partita e l’altra. Ancora, se preferite il dolce potete utilizzare dei cioccolatini o delle caramelle, e metterle in palio in aggiunta alla vincita finale, vedrete che sarà ancora più avvincente giocare a tombola e accaparrarsi la vittoria finale! Vi ho consvinto? Allora cose aspettate a scaricare le nuove cartelle per la tombola di Ginger & Tomato? CLICCA QUI PER SCARICARE LE CARTELLE DELLA TOMBOLA DI GINGER & TOMATO